viernes, 3 de mayo de 2013

Dati Sul Trattamento Dell' Acne


Dati Sul Trattamento Dell'Acne      

La sola menzione della parola "acne" riempie alcune persone di paura. S’immagina dover passare lunghe ore curando la sua pelle per la depurazione che soffrirà per l'applicazione di costose creme. S’immagina evitando gli alimenti che più gli piacciono mangiare con la finalità di evitare che i brufoli si espandano per tutto il suo viso. 

La buona notizia è che si sta avanzando nel trattamento dell'acne e gli esperti stanno scoprendo nuove maniere di prevenire e trattare questa terribile malattia della pelle.

Alcuni dei vecchi miti sull'acne hanno dimostrato essere una falsa informazione e le nuove notizie circa come ottenere una pelle chiara e bella si stanno scoprendo tutti i giorni.  Dà un'occhiata a questi 5 fatti poco conosciuti sul trattamento dell'acne e l'attenzione della pelle:  

1) Deve realizzare una pulizia giornaliera o no?  

Benché gli esperti pensassero che era necessaria la pulizia, per ottenere la pelle pulita e liberi di brufoli, ora sappiamo che sfregare la pelle con abrasivi serve solo per irritare e danneggiare la pelle. Poiché la pelle è delicata, può danneggiarsi facilmente, lasciandola incapace di agire come uno scudo contro i batteri dannosi. Cosicché sfregarsi la pelle con o senza abrasivi deve essere evitato.  

2) Può il sole lasciare la mia pelle bella?  

Benché il sole sia capace di fermare i batteri, danneggia anche la sua pelle resecandola ed inoltre ostruisce i suoi pori. L'esposizione prolungata alla luce solare (per più di 15 minuti al giorno) non l'aiuterà ad ottenere una pelle bella e deve essere evitato.  
Pelle con Acne Trattamento


3) L'aria fredda aiuta a liberare la mia pelle dall'acne?  

Il clima eccessivamente freddo danneggia allo stesso modo la pelle come lo fa la luce del sole, perché la reseca e ostruisce i pori. L'aria fredda deve evitarsi poiché può interferire con qualsiasi progresso che si stia facendo verso la guarigione del suo acne. La migliore temperatura per mantenere una pelle bella e chiara starà tra i 21 e 27 gradi centigradi.  

4) Nuotare, può danneggiare la mia pelle?  

Il nuoto è un'eccellente opzione, tanto per il suo livello di condizione fisica e più ancora se la sua pelle è propensa ad avere acne. Nuotare in una piscina d’ozono purificata e coperta, con acqua ad una temperatura di approssimativamente 24 a 30 gradi centigradi, farà che si alleggerisca la pelle irritata, ridurrà lo stress e gli proporzionerà un gran esercizio per il suo corpo e la sua totalità.  

Pelle con Acne Trattamento

5) Come posso evitare di entrare in contatto con i batteri che causano l'acne?  

La migliore maniera di evitare che i batteri che causano l'acne abbiano un contatto effettivo con la pelle ed avere brufoli, è pulirla bene, il meglio possibile. I batteri prosperano nelle lenzuola, asciugamani e panni per quello che deve lavarli ogni volta che li utilizzi.

Alcuni prodotti naturali per ridurre i batteri sono gli oli d’aceto, oli essenziali e l'olio di albero di tè che possono essere utilizzati per lavare le sue lenzuola e la sua biancheria intima. Dopo avere saputo questi cinque passi, saprà combattere in maniera efficace il suo acne e potere controllarlo, poiché impareranno a cambiare le sue brutte abitudini. 

Cambiare le abitudini non salutari darà posto ad uno stile di vita salutare che, a sua volta, condurranno ad avere una pelle bella, chiara e libera d’acne.  

Lucas David Serrano fu una vittima dell'acne.  

Tentò di porre rimedio a molti prodotti dell'acne nel mercato e, finalmente, si trovano alcuni dei metodi che realmente funzionano per curare l'acne. Lucas David Serrano rivela questi metodi nel suo libro "Miracolo Per L'Acne". Utilizza le sue medicine naturali per curare il suo acne in 2 settimane. Per ottenere informazione sul programma d’acne provata per Lucas, visiti:  
Pelle con Acne Trattamento



No hay comentarios:

Publicar un comentario