lunes, 6 de mayo de 2013

L'Acne ed il Suo Trattamento Di Forma "Naturale"

L'Acne ed il Suo Trattamento Di Forma "Naturale"



L'acne è un frastorno cutaneo comune che colpisce le ghiandole sebacee del viso, schiena e collo. La maggioranza delle persone sono colpite dall’acne in qualche momento delle sue vite e soffrire con i brufoli risultanti, punte e cisti.  

Le ghiandole sebacee lavorano per espellere l'eccesso di grasso della pelle. Invariabilmente, si fermano ogni tanto e la conseguente accumulazione d’olio possono causare acne, come altre alterazioni cutanee. L'acne volgare è la condizione più sperimentata e colpisce principalmente adolescenti.

Molti fattori contribuiscono all'acne volgare ed includono gli squilibri nutrizionali, gli allergie, lo stress emozionale, le alterazioni del fegato, l'eredità, la pelle eccessivamente grassa, certe medicine ed ormoni.

Un altro fattore che contribuisce all'acne è un eccesso di tossine e veleni nel corpo. Il corpo utilizza il fegato ed i reni per disfarsi di queste sostanze pericolose. Se il corpo contiene più residui dei che gli organi possano processare con efficacia, la pelle si fa carico per il sudore delle sostanze.Contemporaneamente tutti questi processi di lavoro disturbano la capacità naturale della cura del corpo e crea varie condizioni della pelle, causando punte e brufoli.
Miracolo Per L'Acne


Ci sono molti prodotti naturali disponibili che effettivamente sono per il trattamento dell'acne. Di seguito si enumerano alcuni dei metodi che sono i migliori e piuttosto tollerati per potere eliminare i suoi effetti. Tenga in conto, tuttavia, che alcuni di questi metodi può dovere ripetersi nel decorso da 2 a 4 settimane prima che si notino risultati duraturi.

1). Aceto bianco (distillato e si allunga se è necessario) nelle aree della pelle affettata dall'acne. Lasci agire nella pelle fino a 10 minuti e dopo lo risciacqui soavemente con acqua fredda.

2). Giornalmente l'uso di Echinacea migliora l'immunità.

3). Prenda giornalmente l'uva dell'Oregon per proteggersi contro i batteri che producono l'acne.

4). Applicare succo di limone alle zone del viso colpite per le punte, brufoli ed altre condizioni cutanee. Lasciare agire per 10 minuti, dopo risciacqui con acqua fredda. Altri succhi d’agrumi possono utilizzarsi e devono diluirsi se causano sensazioni di bruciore. Questa soluzione funziona come un esfoliante naturale per la contatto dei tessuti della pelle morta.

5). L'uso di dente di leone o il trifoglio rosso al giorno, serve per pulire il fegato dalle tossine.

6). Ayurveda: L'uso della Nature's Sunshine, produce la disintossicazione della pelle per eliminare le tossine del fegato.

7). Uso di supplementi di vitamina A aiuta l'acne severa. Consulti il suo medico per determinare la dose corretta perché consumato eccessivamente in grandi quantità può essere tossico.

8). Prendere supplementi di zinco per stimolare la riparazione tessutale e prevenire la cicatrizzazione della pelle.

9). Trattamento alternativo: Le medicine omeopatiche per asciugare brufoli e curare i tessuti dannati.

10). Segua una dieta ben bilanciata e prenda supplementi vitaminici e minerali per prevenire deficienze nutrizionali. Mantenga il suo corpo sano, poiché stimolerà la cura naturale dei tessuti.

11). Beva giornalmente molta acqua per eliminare le tossine e per mantenere il corpo idratato.

Lucas David Serrano fu una vittima dell'acne. Tentò di porre rimedio al suo acne con molti prodotti del mercato e finalmente trovò alcuni dei metodi che veramente funzionano per curare l'acne.

Lucas rivela questi metodi nel suo libro "Miracolo Per L'Acne". Utilizzi i suoi rimedi naturali per curare il suo acne in 2 settimane. Per ottenere informazione sul programma d’acne provato da Lucas, visiti:
Miracolo  Per L'Acne


No hay comentarios:

Publicar un comentario